Tel. 039 837790 sagi.energia@gmail.com

contattaci per un preventivo gratuito

IMPIANTI FOTOVOLTAICI CONDOMINIALI

Progettazione e installazione di impianti fotovoltaici condominiali a Monza e provincia

Il numero di condomini in Italia si aggira attorno ad 1 milione, ma di questi solo una minima percentuale sfrutta fonti di energia rinnovabile per alimentare il fabbisogno energetico dei suoi inquilini. Se in passato scegliere di installare sistemi fotovoltaici poteva essere difficile per via dell’assenza di leggi chiare in merito, oggi non c’è ragione di attendere oltre: il momento di passare al fotovoltaico è arrivato!

Sagi Energia è un’azienda specializzata nella progettazione, posa e manutenzione di impianti fotovoltaici condominiali a Monza. Grazie ad un team di operai specializzati ed alla collaborazione con le aziende più rinomate del settore, siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate in base alla struttura ed alle esigenze del cliente.

 

Sagi Energia si occupa sia di realizzare impianti fotovoltaici condominiali ad uso comune o ad uso esclusivo di singole unità abitative. Prima di procedere con il progetto, il nostro team di operai effettua un sopralluogo per verificarne la fattibilità. Innanzitutto si verifica la quantità di spazio a disposizione per la posa dei pannelli ed in secondo luogo la compatibilità dell’impianto con la struttura.

Per ottimizzare le possibilità offerte dall’installazione di un impianto fotovoltaico, Sagi Energia propone solo soluzioni con batteria di accumulo, un macchinario in grado di immagazzinare l’energia prodotta in eccesso. Sagi Energia non supporta i clienti solo per le attività più strettamente connesse alla creazione di impianti fotovoltaici, ma anche nella gestione delle pratiche burocratiche richieste per l’accesso alle detrazioni fiscali concesse dallo Stato.

I vantaggi del fotovoltaico

Y

Riduzioni dei consumi

Y

Diminuzione dei costi in bolletta

Y

Detrazioni fiscali del 50%

Manutenzione degli impianti fotovoltaici condominiali a Monza e provincia

Sagi Energia si occupa anche di manutenzione di impianti fotovoltaici condominiali a Monza.
La manutenzione dell’impianto fotovoltaico è un processo necessario per evitare che i pannelli si danneggiano e perdano la loro efficienza. Sagi Energia si occupa anche di manutenzione di impianti fotovoltaici condominiali a Monza, sia di tipo ordinario che straordinario.

La manutenzione ordinaria degli impianti fotovoltaici prevede la pulizia dei pannelli solari ed il controllo dei dispositivi da parte di un tecnico specializzato. 

 

Durante i controlli periodici, il personale di Sagi Energia si assicura che l’impianto lavori in sicurezza e non ci siano rischi di cortocircuito. Attraverso queste operazioni di mantenimento, il cliente potrà sfruttare l’impianto per oltre 25 anni.

La manutenzione straordinaria, invece, comprende la riparazioni di guasti che impediscono all’impianto di funzionare a pieno regime o del tutto e operazioni di controllo e pulizia che non possono essere eseguite con facilità dal proprietario dell’impianto.